Scroll

Biorisonanza 

La biorisonanza è il principio fisico che permette di informare con le biofrequenze giuste l'intero organismo grazie alla sua natura vibrazionale. Ogni organismo vivente genera frequenze e campi elettromagnetici indispensabili per stimolare e attivare i processi vitali, funzionali e riparatori. L’uso di appositi dispositivi di biorisonanza permette di analizzare e ripristinare le biofrequenze delle cellule e dei tessuti dell’organismo per sostenere il loro funzionamento ottimo. Offre un approccio naturale e non invasivo che agisce sulle cause delle problematiche anziché sui sintomi, in modo del tutto complementare al percorso terapeutico. 

Nota: questo approccio si basa sulle energie sottile, non costituisce una diagnosi né un trattamento medico.
Nessuna controindicazione per la Biorisonanza, si sconsiglia peró il trattamento a chi ha un pace-maker, chi ha subito un trapianto, e chi soffre di attacchi epilettici. 

Tecniche

Bioarmoni conta con diversi dispositivi per addattarsi ai bisogni della personna e se serve, in complementarità con la terapia manuale:
ETIOSCAN: frutto della ricerca di scienzati russi negli anni 80', si basa sulla fisica dei campi torsionali con la tecnologia del "sistema non lineare" ("non linear system") tramite: 1) l’analisi degli elementi considerati (organi, tessuti, cellule e loro componenti, inclusi DNA, ormoni, ma anche vibrazioni di elementi tossici e parassiti) e 2) il riequilibrio vibrazionale della struttura e funzione e del livello di energia, a partire da un'ampia gamma di rimedi, selezionati dal operatore in base alla loro idoneità spettrale.
BIONIC SCANNER: al contatto con la mano, fornisce una scansione de lo stato generale della persona. In un minuto misura 40 differenti parametri fisiologici, tra i quali, per esempio, sistemi cardiocircolatorio, digestivo, respiratorio, vitamine, aminoacidi, metalli pesanti, eccetera, e li confronta poi con valori stimati di normalità, verificati in migliaia di misurazioni.
KARNAK® Rigeneratore : biotecnologia brevettata di nuova generazione che genera campi elettromagnetici pulsati a bassa frequenza e bassa intensità per accordare specifiche funzionalità dell'organismo e favorire l'attività cellulare, ormonale, psichica ed emozionale. L'azione delle biofrequenze in combinazione con l'informazione luminosa a led ottimizza la ricettività cellulare perchè trasmette gli stimoli vitali attraverso il linguaggio nativo cellulare.

Si usano applicatori o cuffie, collegati a un sensore e un software, dove avviene lo scambio di informazione tra l'organismo e il dispositivo.