Chi sono
Massoterapeuta e operatrice di biorisonanza, ho a cuore accompagnare le persone nel loro percorso di consapevolezza e benessere, mettendo a disposizione le mie conoscenze ed esperienze per ricercare l’armonia tra gli aspetti fisici, emozionali, mentali e spirituali. Con questa visione, dal 2001, ho frequentato diversi corsi di approccio naturale per affinare le mie percezioni e competenze, tra cui la terapia manuale, la meditazione tibetana, la sofrologia, il magnetismo, l’uso di oli essenziali, il Theta Healing... “Figlia della Terra”, come soleva dire mio padre contadino, ho sviluppato un legame profondo con gli elementi della Natura. E dalla Normandia alla Tuscia, porto con me i loro insegnamenti.
Come dentro, così fuori: il benessere e la salute partono da come stiamo interiormente e da come ci poniamo nel mondo. La consapevolezza è una guida essenziale. Ascoltare e sentire il corpo è la chiave, e in questo, il massaggio e la biorisonanza offrono due strumenti preziosi ed efficaci.
Il mio titolo di Masso-Idro-Terapista mi permette di operare sia nel settore olistico, sia in ambito sanitario, con possibile uso di elettromedicali, per chi soffre di patologie e su prescrizione medica.